giovedì 26 giugno 2014

RICORSI INDENNITA' MENSILE E TRATTAMENTO PENSIONISTICO - ISTRUZIONI OPERATIVE.



Finalmente siamo nelle condizioni di poter partire con la concreta predisposizione dei ricorsi relativi al pieno riconoscimento dell’indennità mensile e al giusto trattamento pensionistico.
Il numero di pre-adesioni raccolte permettono, con la buona disponibilità dell’Avv. Baudino, di stabilire il costo complessivo dei due ricorsi in 100 euro (euro 78,82 + IVA 22% e contributo Cassa Avvocati 4%).
Vi inoltriamo, pertanto, i documenti che sarà necessario compilare ed inoltrare secondo le seguenti istruzioni pratiche.

Istruzioni pratiche a cui attenersi:
A) MODELLO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE.   Tale modello deve essere sottoscritto da ogni singolo ricorrente e specifica l’importo che deve essere versato (questo modello verrà trattenuto dallo studio legale e contiene le informazioni necessarie per ogni singolo partecipante).  Il modello dovrà essere compilato in maniera chiara e la firma deve essere leggibile.
B) FOGLIO DELEGHE . Tale modello verrà allegato al ricorso e serve a raccogliere le firme da allegare al ricorso stesso.   Le firme, nel caso di lavoratori dello stesso Comando o Ufficio, andranno raccolte nel numero massimo di tredici per foglio.  E’ importante che prima della firma, che deve essere  per esteso e  leggibile,   ogni ricorrente indichi chiaramente in stampatello il proprio nome e cognome ed il proprio codice fiscale.   Per gli Uffici dove è maggiore il numero di adesioni,  si raccomanda di cercare di riempire completamente ogni foglio (di evitare cioè quanto più possibile di utilizzare il foglio per una sola firma o in numero inferiore a tredici).
C)VERSAMENTO DEL CORRISPETTIVO: L’importo di euro 100,00 (euro 78,82 + IVA del 22% e contributo cassa avvocati del 4% ) dovrà essere versato, in un’unica soluzione, sul c/c intestato all'Avv. Andrea Baudino:  IBAN   IT38W0200805085000001818159    con la seguente causale: “RICORSO SATI INDENNITA’ + PENSIONE , oltre al NOME COGNOME, CODICE FISCALE, INDIRIZZO” -completo di via numero civico, cap e città- del soggetto che effettuerà il bonifico unico.

Una volta effettuato il bonifico, copia dello stesso  bonifico dovrà essere imbustata  insieme all’originale del MODELLO DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO e al FOGLIO DELEGHE e spedite al seguente Indirizzo:
Avv. Andrea Baudino
c/o Segreteria Nazionale UIL PA VVF
Via Palermo 28  -  00184 Roma
La suddetta documentazione dovrà pervenire entro il prossimo mese di luglio 2014.

Una volta raccolta la documentazione necessaria verrà avviato in breve termine il ricorso.
Si resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti.

UIL PA VVF




Nessun commento:

Posta un commento